Caricamento Eventi

Un viaggio ideato per scoprire tutti i segreti del Regno Hashemita di Giordania, che vi proponiamo con largo anticipo perchè nel 2021 non ci saranno ancora le condizioni per riuscire a viaggiare in sicurezza in questi luoghi.

Un viaggio in cui attraverso il trekking potremo scoprire e godere i luoghi più significativi della Giordania; una delle nazioni più spettacolari del Medio Oriente, autentico crocevia tra mare e deserto, tra est e ovest, una terra di una bellezza ipnotizzante, caratterizzata da forti contrasti e da numerose testimonianze lasciate nel corso dei secoli dalle civiltà che l’hanno abitata.

Cammineremo a Jerash, nella Riserva di Dama, nel Wadi Rum e ovviamente non mancheranno le giornate dedicate alla scoperta di Petra dove arriveremo camminando, percorrendo vecchi sentieri nascosti tra le montagne, nella incredibile città dei Nabatei.

Attraverso il lento procedere del cammino vivremo al massimo l’atmosfera magica di questi luoghi.

Attualmente il PROGRAMMA DISPONIBILE è quello di quest’anno poi annullato causa emergenza Covid-19 ma può essere indicativo per il viaggio del prossimo anno. Appena sarà possibile sostituirò il programma con quello definitivo del 2021

Per il farti un’idea del programma clicca sul link sottostante per vedere quello del 2020.

PROGRAMMA_GIORDANIA 2020

Il programma definitivo con la quotazione corretta sarà disponibile più avanti quando ci saranno le nuove tariffe.

Guida e informazioni: Alberto Saccani – 3488892516      alberto.saccani@milanonordwalk.it

Organizzazione tecnica: Earth viaggi –  Lecco (LC)

——

Compila il modulo per la prenotazione