Caricamento Eventi

Il nordic walking per tenersi in forma, tutti i giovedì al Parco Sempione a Milano durante la pausa pranzo.

E’ un allenamento indirizzato a coloro che vogliono sfruttare sfruttare la pausa pranzo per tenersi in forma e fare attività fisica.

Unire il Nordic Walking alla ginnastica, allo stretching e ad una corretta alimentazione ci può veramente aiutare a trovare la forma migliore e a raggiungere l’obbiettivo del benessere generale.

Sappiamo tutti come una sana attività fisica sia la base per una buona salute generale: è il presupposto basilare del nordic walking che con le sue caratteristiche “tecniche” ci permette di fare movimento senza nessuna controindicazione. Unendo questa disciplina ad una ginnastica generale e allo stretching è quanto di meglio si può ottenere dal punto di vista fisico

L’allenamento e’ rivolto a tutti coloro che, avendo fatto un corso base di nordic walking, conoscono la tecnica e possono quindi praticarlo in gruppo sotto la guida di un istruttore.

E’ previsto un appuntamento fisso il giovedì dalle 12.30 alle 14.00  Per andare incontro alle esigenze di orario di più persone, l’orario sarà flessibile nel senso che si potrà iniziare alle 12,30 oppure alle 13.00 e si potrà finire alle 13:30 oppure alle 14:00.

La durata dell’allenamento sarà di 1 ora ma se si ha a disposizione di una pausa che lo permette si potrà sfruttare tutto l’orario a disposizione (12:30-14)

Per poter partecipare è necessario essere tesserati all’Associazione Sportiva PROWALKING. Chiedi  informazioni all’istruttore di riferimento.

Alla prima partecipazione è obbligatorio fare la prenotazione e accordarsi con l’istruttore sull’orario che si vuole fare. Successivamente non sarà necessario ripetere la prenotazione.

Ritrovo: 12,30 al cancello del parco Sempione a lato del Castello Sforzesco in corrispondenza di via Minghetti a Milano.

Costi:   7€ per singola lezione – 60 €per tessera 10 lezioni (tessera a scalare- non ha scadenza e vale in tutti i parchi)

Per info rivolgersi a:  Alberto cell.  3488892516    Mail:   alberto.saccani@milanonordwalk.it