Caricamento Eventi

L’emergenza Covid-19 ci ha bloccato in casa ma lentamente le restrizioni inizieranno a diminuire. Sicuramente i nostri viaggi all’insegna del nordic walking o dell’escursionismo facile, purtroppo saranno l’ultima attività che potrà tornare alla normalità. E allora cosa possiamo fare adesso: viaggiare con la fantasia per farci trovare pronti nel momento in cui potremo tornare a fare nordic walking in giro per il mondo. Capisco bene che non sia la stessa ma il progettare e il sognare un viaggio potrebbe aiutarci a distrarci e a far passare più velocemente questo periodo.

Ogni anno propongo dei viaggi che sono delle ripetizioni ed altri che sono delle nuove destinazioni. Molti dei viaggi organizzati sono nati parlando con voi, parlando di luoghi visitati che vi hanno colpito particolarmente o molto più spesso parlando di dove vi sarebbe piaciuto andare.  Hai un tuo sogno nel cassetto, c’è un luogo che ti affascina particolarmente oppure di cui ti hanno parlato bene o ti hanno fatto vedere delle immagini che ti hanno colpito: cosa aspetti a segnalarmelo!

Questi sono i luoghi dove siamo già stati e quindi si potrebbe tornare oppure dove stiamo per partire, ma sono ben accette le NUOVE idee:

Langhe, Val d’Orcia, Valpolicella, S.Gimignano, Valli di Comacchio, Chianti, Via Francigena, Matera, Colli del Prosecco, Umbria-Assisi , Altopiano di Asiago, Dolomiti, Costa Verde-Sardegna, Arcipelago de La Maddalena-Sardegna, Capo Caccia e Asinara-Sardegna,  Isole Egadi e Trapanese-Sicilia, Noto e il Siracusano, Pantelleria, Creta, Lanzarote, Fuerteventura, battello sui canali della Francia, Costa Vicentina-Portogallo, Minorca, Scozia, Cornovaglia, Irlanda, Islanda, Arcipelago Capo Verde, Azzorre, Giordania, Namibia, Patagonia, . Per alcuni di questi viaggi puoi guardare qualche foto nella gallery.

Puoi compilare il modulo per la prenotazione e nel box  Attività scelta segnalarmi  dove ti piacerebbe andare, e non dimenticare le nuove idee. Nel box delle note hai la possibilità di aggiungere anche altre informazioni.

Cercherò di tenere presente i vostri desideri e di organizzare, per quando potremo tornare a viaggiare, delle proposte che possano soddisfare il maggior numero di voi.

Informazioni: Alberto Saccani – 3488892516      alberto.saccani@milanonordwalk.it

——

Compila il modulo per la prenotazione