Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Uscita di mezza giornata in cui avremo modo di praticare nordic walking all’interno del Parco di Monza, un’area verde  di grande valore storico, naturalistico e artistico, che risulta essere tra i parchi cintati più grandi d’Europa. All’interno dell’area attraversata del fiume Lambro,  si trovano edifici di notevole interesse, tra cui ville di delizia, cascine dell’Ottocento, impianti sportivi oltre a meravigliosi prati e zone boschive.

All’interno del parco sono  presenti anche alcuni percorsi, che in parte percorreremo,  di un Nordic Walking Park.

Ritrovo: a Milano ore 8,30 in piazzale Loreto angolo via Porpora a Milano.

Ritrovo sul posto: ore 9,30 al Parco di Monza presso ingresso di via Lecco 190 a Monza. Per altre soluzioni contattami.

Viaggio: con auto private. Chi ne fosse sprovvisto è pregato di segnalarlo. Faremo in modo di compattarci per utilizzare il minor numero possibile di auto in relazione alle disposizioni. In fase d’iscrizione nello spazio note segnalare se si è in possesso di un auto oppure no.

Attrezzatura: bastoni da nordic walking, abbigliamento sportivo, scarpe da ginnastica, borraccia e snack. Obbligatorio avere una mascherina per i momenti di pausa della camminata.

Note: Rientro circa per le ore 13,00. Per chi ne fosse sprovvisto possibilità di noleggio bastoncini da nordic walking al costo di 3 €
Durata: circa 2,30 ore di cammino.

Istruttore: Alberto 348 8892516

——

Compila il modulo per la prenotazione