Caricamento Eventi

Nordic Art: una serie di camminate  per Milano che uniscono il piacere dell’attività sportiva del Nordic Walking a racconti di storia e arte, di cui la nostra città è ricca di spunti. La camminata sarà arricchita dalle spiegazioni di uno storico dell’arte che ci accompagnerà e ci racconterà Milano durante il percorso.

Il Parco Sempione, che tutti conosciamo e che tante volte abbiamo attraversato con i nostri bastoncini da nordic walking, racchiude una una serie di tesori e curiosità che questa volta cercheremo di andare a scoprire.
Cammineremo all’interno del parco questa volta con un ritmo meno sostenuto rispetto agli allenamenti, per permetterci di seguire i racconti relativi alla storia dell’area verde più importante di Milano e di tutti i suoi tesori nascosti.
Per mantenere le distanze ed evitare assembramenti durante le spiegazioni verranno utilizzate delle radio-trasmittenti con le cuffie che vengono sanificate ad ogni utilizzo. Si consiglia comunque di portare le proprie cuffiette del telefono.
La presenza dello storico dell’arte è garantita con un numero minimo di 8 partecipanti.
Il numero di posti sarà limitato.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
Ritrovo: ore 9:30 davanti all’ingresso dell’Arena Civica in Viale Elvezia 1 a Milano.

Il percorso finirà circa alle ore 12:00
Attrezzatura: scarpe da ginnastica, bastoncini da nordic walking, piedini in gomma per i puntali dei bastoncini. Cuffiette del telefono da collegare alle radio trasmittenti.

Costo: 19€ – La quota comprende anche il costo di noleggio delle radiotrasmittenti.

Con meno di 8 partecipanti la quota di partecipazione è di 10€.

Informazioni: Alberto 3488892516

——

Compila il modulo per la prenotazione