Caricamento Eventi

Attualmente il gruppo è COMPLETO in quanto il numero di iscrizioni è ridotto ma se le disposizioni permetteranno di ampliare il numero delle persone verranno prese altre persone in base alla lista d’attesa.

Tutte le attività verranno svolte nel rispetto delle indicazioni sanitarie e distanziamento sociale. Il numero di partecipanti sarà limitato per poter mantenere le distanze richieste.

Una proposta di una settimana all’insegna del nordic walking e dell’escursionismo facile alla scoperta dell’Alta Valtellina.

Faremo base a Bormio e da li ci sposteremo per andare a camminare lungo i sentieri più belli della zona. Ogni giorno una gita diversa per camminare su percorsi di grande interesse naturalistico, storico e paesaggistico.

Programma disponibile. Scarica la scheda sul link sottostante:

PROGRAMMA Alta Valtellina 2020

Per le escursioni di gruppo bisognerà cercare di seguire alcuni accorgimenti suggeriti dai Collegi delle Guide, ecco i principali:
1 – Portate sempre con voi la mascherina per i briefing e le soste, ma si può non utilizzare durante il cammino (aumentando la distanza tra le persone);
2 – Portate guanti e igienizzante a base alcolica;
3 – Mantenete le distanze ed evitate i contatti fisici;
4 – Controllate lo sforzo così da non avere fiatone;
5 – Non scambiatevi cibo, acqua e nemmeno bastoncini o altri oggetti, quindi controllare bene lo zaino x non dimenticare nulla.

Guida e informazioni: Alberto Saccani – 3488892516      alberto.saccani@milanonordwalk.it

——

Compila il modulo per la prenotazione