Caricamento Eventi

Con questa sessione settimanale vogliamo proporvi una sequenza di esercizi corporei che vi risulteranno molto utili non solo per il vostro benessere psico-fisico ma anche per poter partecipare agli allenamenti di Nordic Walking con maggiore tonicità ed energia.

Non stiamo parlando di semplice ginnastica, ma di una modalità più mirata ad ottenere nel tempo elasticità, fluidità nei movimenti e una sempre più crescente consapevolezza corporea, anche grazie alle tecniche respiratorie che verranno proposte durante la guida della sessione on-line.

Unire il Nordic Walking alla ginnastica, allo stretching e ad una corretta alimentazione ci può veramente aiutare a trovare la forma migliore e a raggiungere l’obbiettivo del benessere generale.

Per poter partecipare è necessario essere tesserati alla Società Sportiva Promo.S – 

Quando: ogni mercoledì dalla ore 18,30 alle ore 19,30 davanti al PC

Collegamento alla lezione: la lezione viene fatta con Zoom e l’invito per il collegamento verrà inviato alle persone in regola con il versamento della quota. Il collegamento alla lezione dovrà essere fatto tassativamente entro le ore 18:30 perchè a quell’ora la lezione inizia. Durante la lezione l’istruttore potrebbe avere difficoltà ad ammettere le persone che si collegano in ritardo perchè gli esercizi vengono eseguiti ad una certa distanza dal computer e inoltre dovrebbe interrompere la sequenza. Si raccomanda quindi la puntualità perchè a lezione iniziata l’istruttore non garantisce l’ingresso alla lezione.

Attrezzatura: abbigliamento comodo, un materassino e un cuscino. Possibilmente a piedi scalzi per ottenere un maggiore grounding.

Costi:   abbonamento mensile 35€ – non è possibile fare la singola lezione – La quota dovrà essere versata con bonifico bancario a Promos e si possono versare anche più mensilità contemporaneamente.   N.B. Le lezioni non sono recuperabili

Per ulteriori  informazioni rivolgersi a:  Patrizia  cell.  3391796061    Mail:   patrizia.favarato@gmail.com

——

Compila il modulo per la prenotazione